Ho ricevuto alcune domande riguardanti questo post  e mirare ad affrontare tutti qui.

Una domanda è quanti rimbalzi faccio a cercare quando si considera un livello come “valida” o no. La semplice risposta è che io di solito guardo per almeno due rimbalzi. Eccezioni potrebbero essere per questi ultimi estremi sulla carta (cima della montagna / fondovalle) – per esempio, alto o il giorno (HOD) e bassa del giorno (LOD). Per S / R entro un intervallo, in particolare, due rimbalzi precedenti è www.tradingtruffa.com decisamente preferibile (cioè, prendendo un commercio sulla terza prova del livello).Tuttavia, se l’azione dei prezzi sta sostenendo una inversione nella forma di una zona di consolidamento prolungato (tre o più barre), la prendo sul primo rimbalzo (vale a dire, seconda prova). Ma io non ho regole meccaniche, di per sé. Un sacco di individuare i livelli di S / R è istintiva a me da solo a guardare come il prezzo si comporta intorno ad un livello.

Ad esempio, guardare la figura sottostante di un grafico USD / CAD 15 minuti:

Intorno al livello di 0,99,473 mila, vediamo vecchio volta la resistenza in un nuovo supporto e formiamo un lungo periodo di consolidamento, che è maturo per opzioni put. Per circa trenta minuti, il prezzo rimase sotto il livello dopo la ri-test, ma è tornato fino a testare di nuovo solo ma ora veloce per scoprire ulteriormente la resistenza. Più tardi, abbiamo visto più di consolidamento dei prezzi intorno al livello di 0,99,167 mila. Ci fu una prova di quel livello intorno a 02:00 EST (fine sessione asiatica) ed è stato ri-testato di nuovo da 16:00-20:00 EST. Anche se tecnicamente contro la tendenza del passato mezza giornata, prezzo teneva abbastanza bene a prendere in considerazione le opzioni di chiamata.

Quando mi identifico questi livelli, lo faccio visivamente. Io non li segnare su un grafico a meno che non voglio impostare un avviso. Io di solito basta andare dal grafico 5 minuti (5 M), anche se spesso guardare il 15M, 30M, 1H, 4H, e 1D. Sono abbastanza familiarità con i grafici 4H e 1D dal baso il mio trading forex soprattutto su quei tempi. Guardando i tempi più alti è molto utile quando tradingtruffa c’è così tanto choppiness sul 5M che non riesco a dare un senso a ciò che il bene vuole fare o avere alcuna idea di un livello valido che potrebbe essere la base per un rovesciamento o il consolidamento generale. Ho preso compravendite binari a breve termine in base ai livelli S / R come lontano come il lasso di tempo ogni giorno, ma la maggior parte dei livelli che guardo sulle tabelle 5 e 15 minuti sono meno di un giorno di vita.

Non imposto un limite rigoroso su quanti tocchi di un livello sono troppi al punto in cui un breakout potrebbe essere imminente. Per questo, si deve guardare l’azione dei prezzi e la natura del trend. Se le candele stanno mostrando più di un intervallo, allora questo è un’indicazione che http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ non c’è più volume nel mercato e si potrebbe desiderare di sbagliare sul lato della cautela. Ciò è particolarmente importante per chi commercia intorno al mio tempo (inizio-a-metà sessione europea) quando S / R creato durante la bassa volatilità della sessione asiatica sono tenuti a essere rotto.

La tendenza è importante. Se si sta notando che un certo prezzo è in possesso ma i ritracciamenti fuori del livello sono sempre costantemente più debole (per esempio, un Si prega di non cliccare! triangolo discendente in caso di sostegno; ascendente triangolo in caso di resistenza) allora si sta meglio fuori a guardare il grafico piuttosto che prendere un rischio dal momento che le possibilità di vincere sono più bassi. In generale, diffidare di negoziazione contro la tendenza o di quantità di moto. “A breve termine” tendenza (cioè, secondo i 5 minuti o grafico a 15 minuti) è di solito più rilevante per la negoziazione 5-30 scadenze minuto di tendenza “a lungo termine” (vale a dire, secondo la tabella di 30 minuti o superiore ).

Ad esempio, nel caso di questo 15 minuti EUR / TRY grafico, anche se vediamo un consolidamento prezzo 09:00-10:00 sul grafico (tra le aree contrassegnati come 21 e 22 a qui sull’asse del tempo), tenendo opzioni call a quel punto sarebbe rischioso a causa del recente mercato downtrending.

 

Tuttavia, solo dopo le 11, vediamo che il livello dei prezzi stimato in 2,34,422 mila è una zona di resistenza solida e ritracciamenti di nuovo fino a quel livello di prezzi sarebbe praticabile territorio opzione put. Si noti inoltre, che S / R livelli sono spesso soggettivi. Sono quasi mai un “livello” dei prezzi di per sé, ma piuttosto una zona o area generale in cui si consolida di prezzo. Se si preferisce giocare sul sicuro su questo sito e prendere i commerci nella parte superiore o inferiore di stoppini o semplicemente alla apertura o chiusura delle barre precedenti dipende dalle proprie preferenze individuali di rischio. Mentre nel caso di una zona di resistenza, prendendo un commercio nella parte superiore di uno stoppino produrrà un mestiere meglio, c’è sempre la possibilità che si potrebbe perdere il commercio del tutto.